Politica

Campo sportivo Alassio, Melgrati a Galtieri: “Parla senza sapere, la Via non era stata richiesta”

Alassio stadio Ferrando

Alassio. L’ex sindaco di Alassio e attuale capo gruppo in Regione di Forza Italia, Marco Melgrati, risponde al consigliere comunale di minoranza Angelo Galtieri sul project financing del campo sportivo alassino. Galtieri ha parlato di errori di superficialità amministrativa nel progetto e relative responsabilità, puntando il dito proprio contro Melgrati.

“Come al solito parla a vanvera senza conoscere i fatti, in quanto esiste una lettera della Regione Liguria che non ravvisa alcuna competenza della amministrazione regionale. Inoltre, Se era necessaria la Via regionale come sostiene Galtieri, la Regione avrebbe dovuto partecipare alla conferenza dei servizi come richiesto, cosa che non è avvenuta”.

“Sono fiero di essere il sindaco che ha realizzato questa opera che ha ridato ad Alassio un impianto sportivo di eccellenza con 400 box privati con l’opzione di acquisto ai residenti a prezzo concordato e calmierato e 170 porti auto a rotazione pubblici. E qualcuno prima di parlare dimostri il suo eventuale valore…” conclude Melgrati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.