Politica

Elezioni Mioglia, la lista “Fare Comune”, Giovanni Borreani candidato sindaco

mioglia

Mioglia. “Siamo persone che amano Mioglia e che hanno deciso di mettere a disposizione della comunità le proprie competenze ed esperienze, spinti dall’amore per il loro paese, al di fuori e al di sopra d’ogni interesse di tipo personale. La nostra è una lista civica, orientata solo a ciò che viene ritenuto meglio per la nostra comunità”, queste le parole dei componenti della lista civica “Fare Comune” con Giovanni “Gianpiero” Borreani candidato Sindaco di Mioglia.

“Ci proponiamo di continuare sulla linea di buona e corretta amministrazione e di operare anche sul fronte dell’innovazione. Il cuore del programma prevede la creazione, in paese e con i paesi circostanti della valle dell’Erro, di reti stabili di collaborazione, che sappiano costruire progetti di sviluppo, in grado di attirare investimenti privati e di intercettare finanziamenti pubblici Regionali o Comunitari, superando le ristrettezze imposte dalle scarse le risorse della finanza locale”.

E concludono: “Mentre queste ultime, gestite con oculatezza, potranno consentire comunque il mantenimento dei servizi essenziali ad un buon livello, le risorse acquisite su specifici progetti potranno consentire investimenti in opere pubbliche e sostegno a nuove attività economiche, soprattutto in ambito della green economy, dell’agroalimentare, dell’accoglienza e dell’ospitalità, rilevanti per il rilancio socioeconomico dell’intera collettività. L’obiettivo è valorizzare il territorio e sviluppare tutte le sue potenzialità, costituite da un complesso di risorse naturali, ambientali, paesistiche e culturali ancora in larga misura sottovalutate e poco sfruttate”.

I nomi dei candidati per la lista “Fare Comune” per Mioglia: Giovanni “Gian Piero” Borreani, Candidato Sindaco, Direttore Ente di Formazione professionale; Paola Bazzano, insegnante presso Istituto Mazzini; Sara Dami, impiegata presso ditta amaretti di Sassello; Maurizio Damiano, caposquadra officina mezzi Tpl; Osvaldo Damiano, pensionato ed ex dipendente Provincia; Sergio Fiorito, pensionato ex rappresentante concessionaria auto; Edda Galatini, commerciante; Fabrizio Girardo, Vigile del Fuoco presso sede di Acqui Terme; Francesco Moraglio, ingegnere; Gabriele Muratore, tecnico installatore; Matteo Rizzo, ferroviere.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.