Economia

Savona, “A Cà Mè” rilancia il self-service del Gabbiano: “Eventi, apericena e divertimento”

Savona. E’ già a pieno regime l’attività del self-service ex Flunch, nel centro commerciale Il Gabbiano di Savona, rilevato dal Gruppo Espresso. Archiviata la vertenza con la vecchia gestione, il locale torna a vivere, integrando 23 dei lavoratori che erano rimasti sospesi durante il passaggio del ramo d’azienda.

Pierluca Bagnasco, responsabile del Gruppo, sottolinea: “Flunch ha lasciato, siamo stati chiamati dal gruppo Talea e volentieri abbiamo accettato questa nuova sfida. Cambia poco sul piano gastronomico, perché i nostri locali sono self-service tradizionali e anche qui abbiamo voluto portare la ristorazione veloce, aggiunta ad una zona griglia dove la gente può scegliersi il pezzo e farselo cucinare direttamente”.

Aperto tutti i giorni, weekend compresi, dalle 9 alle 22, il self-service è ora all’insegna del motto “Con noi sei sempre in famiglia”: “Il cliente viene qui per sentirsi a casa, da qui appunto il nome ‘A Cà Me” – spiega Bagnasco – Abbiamo organizzato la serata di Halloween e con Rodolfo Mirri, il nostro promoter che ringrazio pubblicamente, stiamo preparando una serie di iniziative che vanno dall’apericena tutti i venerdì sera al giro pizza agli appuntamenti con il ballo latino-americano. Siamo partiti a massima velocità, concentrandoci sulla cucina, ma nel giro di poco tempo avremo tutto pronto per gli eventi e per la parte del divertimento”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.