IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di hashish ad Albenga: marocchino patteggia sei mesi

Più informazioni su

Albenga. Nell’agosto scorso era finito in manette per la cessione di sei grammi di hashish. Ad arrestare un marocchino di 35 anni, Hicham Nachrah, erano stati i carabinieri in borghese che, per sorprendere il pusher li avevano seguiti indossando pantaloncini e fingendosi turisti. Quando il nordafricano aveva ceduto la dose ad un connazionale nel piazzale antistante la stazione lo avevano arrestato.

Questa mattina l’uomo, assistito dall’avvocato Francesca Aschero, ha patteggiato sei mesi di reclusione. Il marocchino è stato poi rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione quotidiana in caserma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Si, con l’obbligo di presentarsi quotidianamente in caserma, ma dopo essersi fatto un giro in piazza ed aver spacciato un po’ di merce!