IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaca precipita per dieci metri da un muretto: 23enne grave al Santa Corona

Più informazioni su

Pietra Ligure. E’ ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è arrivata in stato di incoscienza. All’origine della perdita dei sensi una caduta da un muretto. Si tratta di una ragazza di 23 anni, residente a Ventimiglia, che ha fatto un volo di una decina di metri precipitando a pochi passi dall’uscita di una discoteca di Sanremo.

Alcuni testimoni hanno riferito di averla vista seduta sul muro in un’area di parcheggio presso corso Marconi, appoggiata alla ringhiera. La ragazza avrebbe perso l’equilibrio, cadendo di sotto, e finendo sulla piattaforma all’ingresso di uno stabilimento balneare. Soccorsa e intubata, è stata portata d’urgenza al pronto soccorso di Pietra Ligure con traumi facciali e cranici che si sono rivelati gravi.

Dagli esami è emerso un tasso alcolemico di 2,2 g/l. La giovane, quindi, in preda ai fumi dell’alcool, avrebbe perso la stabilità sul muretto, precipitando improvvisamente. Con conseguenze che ora sono molto critiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da notorious

    E’ stata inviata a pietra perche era grave ed essendo un DEA2 ha, per il caso, la neurochirurgia, la diagnostica specialistica e la rianimazione.

  2. LITTLE GUM
    Scritto da LITTLE GUM

    qualcuno mi può spiegare perchè da sanremo e stata portata fino a pietra?
    possibile un tragitto così lungo?….