Altre news

La Liguria si gode il suo primo weekend di primavera previsioni

alassio panorama

Liguria. Il cielo griglio rimarrà solo un ricordo: finalmente la porta atlantica pare si sia chiusa e quello che si apre oggi sarà il primo vero fine settimana di primavera. “Sulla Liguria il tempo del week-end vedrà residue nubi sui rilievi nella prima parte di sabato inserite già in un contesto di cieli sereni e soleggiati lungo le riviere con un primo aumento delle temperature nei valori massimi” spiegano i meteorologi della rete Limet.

“Sarà nel corso della domenica che i cieli risulteranno completamente sgombri da nubi con abbondante soleggiamento, clima secco e asciutto a causa dei venti nord-orientali in quota. Le temperature subiranno un ulteriore aumento fino a raggiungere e superare i 20 gradi nei fondovalle dell’interno. Lungo le coste, qualche grado in meno, a causa dell’attivazione delle brezze diurne su un mare ancora freddo. Un week-end, quello ci che attende, finalmente dagli ingredienti primaverili, mite e soleggiato”.

E finalmente, dopo tanta attesa, i liguri potranno godersi appieno le prime gite fuoriporta o, perché no, la prima capatina in spiaggia della stagione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.