Economia

Nasce in Liguria “Alleanza dei Contribuenti”: “Troppa spesa pubblica e tassazione”

tasse

Liguria. Nasce in Liguria “Alleanza dei Contribuenti”, un’associazione indipendente senza fini di lucro avente la finalità di assistere i contribuenti e di promuovere decisioni pubbliche basate sul contenimento della spesa pubblica e della tassazione. Persegue la riduzione delle tasse e il suo adeguamento al livello dei servizi forniti nel rispetto della libertà e della responsabilità individuale, nonché l’apertura e la libertà del mercato.

“Alleanza dei Contribuenti” supporta gli associati- consumatori, contribuenti e imprese – fornendo loro consulenza gratuita da parte di professionisti specializzati (avvocati, commercialisti, tributaristi, consulenti del lavoro, geometri, amministratori immobiliari) in ogni campo del diritto e in ogni settore tributario e contabile. In special modo opera affinché i suoi associati siano trattati con rispetto dal fisco.

“Alleanza dei Contribuenti” vigila sulla qualità e sulla quantità della spesa pubblica, proponendo soluzioni per la sua riduzione, cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica e la classe politica sul fatto che la riduzione dei tributi sia la prima emergenza italiana.

Nelle parole del presidente della sezione ligure, avv. Silvio Boccalatte: “I soldi pubblici non sono soldi di nessuno, ma hanno un padrone – noi contribuenti – perché sono soldi guadagnati dai privati e versati allo Stato: sul loro impiego deve essere esercitato un controllo attento e rigoroso da parte dell’opinione pubblica. Alleanza dei Contribuenti Liguria si ripropone di effettuare questo controllo sulla spesa degli enti locali liguri: ci auguriamo che sempre più persone si uniscano alla nostra battaglia per avere una tassazione congrua rispetto al livello dei servizi erogati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.