Cronaca

Tomaso, nuova udienza nel processo d’appello. La madre: “Tutto sembra andare bene”

Tomaso Bruno - in carcere in India

Albenga. Presso l’Alta Corte di Allahabad, come riferisce la madre di Tomaso, Marina Maurizio, si è svolta la secondo udienza del procedimento: “Oggi l’udienza è durata quasi due ore e sembra essere andata bene” scrive la mamma, ancora in India per stare vicino al figlio. “Ora tutto è stato aggiornato alla settimana prossima. Comunque tutto sembra procedere nella direzione giusta e quindi siamo fiduciosi” aggiunge, in attesa di conoscere nel dettaglio dai legali i contenuti e gli esiti dell’udienza.

Il caso è stato assegnato al Bench composto dai giudici Arun Tondon e V.P. Pathak della HCA di Allahabad. Anche questa mattina gli avvocati difensori hanno presentato le loro argomentazioni tese a scardinare le motivazioni della sentenza di primo grado, esponendo le contraddizioni dell’impianto accusatorio e dimostrare l’assoluta estraneità dei due ragazzi nella morte del ragazzo sardo.

Sei-otto udienze per arrivare ad un pronunciamento della Corte d’appello indiana, con la speranza dei genitori di Tomaso che il processo possa rispettare i tempi ed arrivare a breve ad una sentenza di assoluzione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.