Economia

Antiquariato e oggetti di collezione in mostra a Loano

mercatino

Loano. Domani, domenica 10 Giugno torna, a Loano, “Il Mercatino dal Cuore a Tema”, organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa Eventi Free con il patrocinio degli Assessorati al Commercio e al Turismo del Comune di Loano.

L’appuntamento dedicato all’antiquariato e agli oggetti da collezione, in programma la seconda domenica di ogni mese, prenderà il via alle 8.00 e proseguirà fino alle 20.00, sotto i portici di Corso Europa”.

Questo mese il “cuore del mercato”, ossia il portico centrale di fronte alle scuole, sarà dedicato al tema “I Bijoux d’epoca”, con particolare riferimento alla produzione americana degli anni ’20, e senza dimenticare il vintage italiano ed europeo.

I restanti porticati di tutto Corso Europa ospiteranno espositori provenienti da Liguria e Piemonte che presenteranno al pubblico generi vari di antiquariato e da collezione, oggetti rari e curiosi, per soddisfare tutti gli appassionati del brocante.

“Il Mercatino dal Cuore a Tema” di Loano è ormai conosciuto ed atteso dal pubblico locale così come da quello che proviene appositamente dal resto della Liguria e dal Piemonte, per non mancare ad un appuntamento con lo svago ma anche con la cultura e la tradizione, nella coreografia dell’accogliente cittadina ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.