Cochi e Renato entusiasmano il pubblico albenganese tra vecchie e nuove gag

cochi e renato

Albenga. Leggeri e dissacranti, divertenti senza sforzo, con quella naturalezza tipica di chi sa domare il palcoscenico. Cochi e Renato hanno saputo entusiasmare il pubblico albenganese che, ieri sera, al teatro Ambra, ha assistito allo spettacolo da tutto esaurito “Finché c’è la salute”.

Cavalli di battaglia e nuove trovate comiche, un varietà con band dal vivo (prodotta dall’Associazione Amici dello Spettacolo), sulle note di successi che il pubblico in sala ha accompagnato con battito di mani e con qualche timido coro, per poi arrivare ad un finale da applausi prolungati.

Interpreti di un umorismo graffiante e non-sense dotato di una straordinaria forza dirompente Cochi e Renato confermano il forte desiderio di continuare ad intrattenere, divertire, commuovere e far sognare il pubblico finché “la salute glielo permetterà” e, forse, in questo messaggio c’è anche un “pizzico” di scaramanzia. In un continuo gioco delle parti, che rende protagonista talvolta l’uno e talvolta l’altro, e dietro la cui leggerezza regnano sovrane la ricerca del particolare ironico e grottesco, i due si divertono a dar vita ad una carrellata di situazioni che hanno segnato e segnano ancora gli ultimi decenni di comicità.

A fare da tappeto musicale, una band di altissimo livello attraverso cui, come in una colonna sonora, vengono esaltati e sottolineati i momenti più divertenti e quelli più intimi. Una comicità stralunata e all’avanguardia che riconferma, per l’ennesima volta, l’intramontabile stile di due cantastorie che fanno sempre breccia nel nostro cuore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.