Amici 11, finale all’arena di Verona: ci sarà anche la carcarese Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone

Carcare. Ci sarà anche Annalisa Scarrone tra gli ospiti della finale dell’undicesima edizione di Amici che quest’anno, per la prima volta si terrà all’Arena di Verona. La fase serale del programma dovrebbe slittare da marzo ad aprile e vedrà il ritorno di alcuni ex concorrenti come Emma Marrone, trionfatrice della nona edizione e la 25enne carcerse, vincitrice “morale” dell’ultima edizione del talent show di Canale 5.

Ad dirlo è la stessa “Nali”, così come la chiamano i suoi sostenitori, sulla sua pagina Facebook annunciando che questa sera in occasione della serata di Capodanno sarà ospite della serata su Rai 1 “L’anno che verrà” per festeggiare l’arrivo del 2012. L’evento condotto da Carlo Conti sarà trasmetto in diretta dal Forum Sport Center di Courmayeur a partire dalle 21, visibile su Rai 1.

Dopo il successo del suo primo cd la 25enne carcarese si appresta ad iniziare l’anno nuovo con un altra buona notizia. E’ ormai data per certa la sua partecipare tra i big al Festival di Sanremo.

Un trampolino di lancio quello del palco dell’Ariston che potrebbe portare fortuna ad Annalisa, un po’ come accaduto per i suoi predecessori, Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.