Cronaca

Cairo, è deceduto il vicesindaco e medico Gaetano Milintenda

Gaetano Milintenda

Cairo Montenotte. E’ mancato il vicesindaco di Cairo, Gaetano Milintenda, 53 anni. Da tempo malato, il noto medico valbormidese versava in condizioni molto delicate ed era ricoverato nel reparto di medicina generale dell’Ospedale San Giuseppe.

Sentimenti profondi di cordoglio sono stati espressi alla famiglia dal sindaco Fulvio Briano e dall’amministrazione tutta dell’ente cairese. Il primo cittadino ha consegnato anche la suo blog l’espressione del lutto: “Penso che in questi casi poche siano le parole da poter spendere ma in questo momento il mio pensiero va alla moglie e ai due suoi ragazzi oltre alla famiglia che gli sono stati vicini fino alla fine – si legge – Cairo perde il suo vicesindaco, il medico di molti cairesi e soprattutto un amico”.

“E’ stato insieme a pochi altri il protagonista della politica cairese degli ultimi anni ma questo, oggi, è un aspetto secondario – scrive Briano – In questo momento mi sento solo di salutarlo e di far si che la sua famiglia possa sentire l’affetto di tutti cairesi in un momento di grande tristezza per tutti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.