Cronaca

Donna ritrovata sui binari ad Albenga: in fin di vita al Santa Corona

Pietra Ligure - ingresso santa corona

Pietra Ligure. Non ha ancora un nome la donna ritrovata questa mattina intorno alle 7.30 dalla polizia ferroviaria di Albenga sdraiata sui binari all’interno della galleria di Vadino, agonizzante e con il volto coperto di sangue. Le indagini della Polfer che sono proseguite nel pomeriggio non hanno portato ad alcun indizio utile che potesse far risalire all’identità della donna che con sé aveva soltanto un mazzo di chiavi e un telecomando.

La signora si trova ricoverata in rianimazione all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, le sue condizioni sono definite dai medici molto critiche e la sua vita sembra appesa ad un filo.

Unica novità emersa durante la giornata riguarda l’età anagrafica della donna. Secondo la Polfer di Albenga la signora sarebbe ben più giovane di quanto accertato questa mattina. Il buio della galleria dove è stata soccorsa avrebbe fatto risalire in un primo momento la sua età intorno ai 60 anni ma secondo i medici la signora dovrebbe averne circa 35.

Al momento del ritrovamento la donna dai capelli biondi indossava un paio di pantaloni e una felpa viola, era ben curata e truccata. Gli agenti hanno escluso che possa essere una persona senza fissa dimora. 

Al vaglio degli inquirenti numerose ipotesi tra cui il tentato suicidio e una violenta aggressione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.