Concerto di Giuliano Palma alla Marina di Varazze

Marina di Varazze

Varazze. Marina di Varazze festeggia golfisti, velisti e pubblico nell’ambito della regata 1° Trofeo Marina di Varazze Sant. Anna Golf con il concerto gratuito e aperto a tutti che, alle 21:30 di sabato 12 giugno, vedrà esibirsi Giuliano Palma & The Bluebeaters.

La cover band, gruppo tra i massimi rappresentanti del cosiddetto ritmo in levare italiano, vanta migliaia di copie vendute, due dischi d’oro e numerose collaborazioni con artisti prestigiosi. Per il cantante milanese ed il suo gruppo è la quarta tappa di un tour estivo che li porterà a suonare nelle principali località turistiche d’Italia per proporre quella miscela di reggae e ska che, unita all’anima soul e melodica di Giuliano, li ha resi famosi e apprezzati da coloro che amano le nuove musicalità, ma anche dagli appassionati di grandi classici italiani e stranieri. Un grande spettacolo offerto gratuitamente a tutti dalla Marina che testimonia l’attenzione e la volontà di appagare i gusti di tutti. Un evento che unisce, una serata speciale in cui la Marina si veste di colori e fa festa a ritmo di intramontabili super hit per quello che sarà un memorabile concerto.

“La Marina è particolarmente entusiasta di ospitare questo concerto – afferma Emanuele Rinaldi, Direttore Marina di Varazze – e di offrire ancora una volta un’occasione, a tutti coloro che lo desiderano, di incontrarsi nella splendida cornice della Marina per un grande spettacolo di qualità. Quello di Giuliano Palma è il primo di una serie di concerti gratuiti che Marina di Varazze vuole regalare a tutti a i suoi amici e agli amanti di generi musicali dalle molteplici sonorità e atmosfere  che perfettamente si intergrano con l’ambiente di MdV, dove nei prossimi mesi si esibiranno anche Nina Zilli e Noemi”.

Il concerto si inserisce nella due giorni del 1° Trofeo “Marina di Varazze & St. Anna Golf”, un’appassionante gara combinata che vedrà sfidarsi squadre miste composte da golfisti e velisti. L’evento animerà l’estate varazzina sabato 12 giugno presso la Marina e domenica 13 giugno presso il St. Anna Golf Club.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.