Politica

Consiglio regionale, Matteo Rosso capogruppo Pdl

Consiglio Regionale delle Liguria

Regione. Matteo Rosso è il nuovo capogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio regionale. Ad annunciarlo è Michele Scandroglio, coordinatore regionale del Pdl.

“Riconfermato Consigliere Regionale alle elezioni di marzo con 6400 voti, Matteo Rosso grazie alla sua esperienza e alle riconosciute capacità politiche, che lo hanno visto impegnato in una battaglia per una sanità più efficiente e contro gli sprechi dei soldi pubblici – spiega Scandroglio -, ha tutte le carte in regola per guidare al meglio il lavoro del partito in Consiglio regionale”.

“A ricoprire invece il ruolo di vice capogruppo – continua il parlamentare – è il giovane Marco Scajola, primo degli eletti in Liguria con 11.327 preferenze, con una forte preparazione e professionalità politica maturata grazie alla sue cariche di Consigliere comunale, assessore e vice sindaco del Comune di Imperia”.

“Con questi due giovani – aggiunge Scandroglio – il Popolo della Libertà rilancia la propria azione con un0opposizione solida e agguerrita pronta a dare un contributo essenziale nelle scelte della nostra Regione. Non si fa opposizione solo ringhiando – conclude -, ma anche proponendo soluzioni per il territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.