Economia

Albergatori Albenga, Alessandro Ancona nuovo presidente

Albenga

Albenga. Rinnovamento e rilancio. Sono gli obiettivi dell’Associazione Albergatori di Albenga, aderenti all’Unione Provinciale Albergatori della Provincia di Savona, che ha debuttato questa mattina con un nuovo presidente e con nuovi ingressi tra gli associati a seguito dell’ampliamento del territorio di competenza che comprende ora anche i comuni dell’entroterra albenganese.

E’ stato eletto presidente Alessandro Ancona, titolare dell’Hotel Marisa di Albenga. Al suo insediamento erano presenti il presidente della Comunità Montana Ingauna Marino Fenocchio, l’assessore comunale al Turismo Mauro Vannucci. A fare gli onori di casa il presidente dell’Unione Provinciale Albergatori Angelo Galtieri e il direttore dell’UPA, Carlo Scrivano.

L’assemblea degli Albergatori di Albenga e il Presidente dell’Associazione Albergatori hanno evidenziato l’importanza di aiutare i piccoli alberghi ad abbattere i costi di gestione e aumentare il numero di camere vendute, nonché promuovere maggiormente il territorio. “Indispensabile e prezioso, in questa prospettiva, sarà il ruolo che potrà essere svolto da tutti gli operatori del turismo e, in particolare dall’Associazione degli Albergatori di Albenga”, ha ricordato Ancona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.