IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, pedone investito sulla via Aurelia e trasportato all’ospedale Santa Corona

Intervento dei militi della croce bianca di Finale Ligure

Finale Ligure. Investimento pedonale, questa mattina, intorno alle 11,30, sulla via Aurelia a Finale. A rimanere ferito è stato un uomo di 62 anni.

La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, ma quel che è certo è che l’anziano stava attraversando la strada, quando all’improvviso è stato urtato da una macchina in corsa ed è caduto a terra, riportando ferite ed escoriazioni.

Alcuni presenti, che hanno assistito alla scena hanno lanciato l’allarme. Sul posto è intervenuta la croce bianca di Finale Ligure che ha trasportato il sessantaduenne, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.