IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, appello per ritrovare “Miu”

Forse è stato preso da qualcuno, ecco come contattare i proprietari

Più informazioni su

Loano. Sono in corso le ricerche di Miu, un gattino di cinque mesi che si è smarrito a Loano, nella zona di Sant’Agostino. I proprietari lo cercano da oggi, quando l’animale è sparito e non si è fatto più vedere.

Secondo quanto appreso il gattino è stato visto in strada passeggiare e forse per errore è stato preso da una turista, che pensava fosse abbandonato.

Miu è di coloro bianco e rosso. “Speriamo sia sto preso in buona fede…E’ dolcissimo… E per noi, neanche c’è bisogno di dirlo, è molto importante…” affermano i proprietari del gattino, che hanno lanciato un appello per ritrovarlo e portarlo a casa.

Chiunque lo vedesse o notasse qualcosa è pregato di contattare i numeri: 339 597 8704, oppure il 347 046 4642.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.