IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, ennesima operazione antidroga della municipale: sequestrate 19 dosi di cocaina fotogallery

In una zona verde di via Piccardone, dove i pusher avevano allestito la loro base operativa

Ceriale. E’ di 19 dosi di cocaina e due bilancini di precisione sequestrati il (primo) bilancio dell’ennesima operazione antidroga portata avanti dalla polizia municipale di Ceriale.

Da qualche giorno gli agenti stavano tenendo d’occhio alcuni pusher che avevano scelto come loro base operativa una zona verde piuttosto isolata in via Piccardone. Qui gli spacciatori avevano creato una sorta di “magazzino” per lo stupefacente ed effettuavano il taglio e la divisione in dosi della droga.

Questa mattina gli agenti hanno effettuato l’ennesimo controllo in zona per cercare di sorprendere i pusher all’opera. Alla vista delle divise, però, i malviventi si sono dati alla fuga abbandonando dietro di loro le dosi di coca già pronte e i due bilancini.

Ennesima operazione antidroga della municipale di Ceriale

Sequestrato il materiale, la municipale cerialese è attualmente sulle tracce dei pusher.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.