IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una cena ed un torneo di calcio a 5 per sostenere le Cengiadi evento

Si terranno nel weekend, in vista della manifestazione che si svolgerà a fine giugno

Più informazioni su

Cengio. Per sostenere le Cengiadi, manifestazione polisportiva gratuita per tutti, l’associazione Un Sorriso per Tutti onlus di Cengio ha organizzato una cena ed un torneo di calcio a 5 giocatori.

La cena è prevista sabato 19 maggio alle ore 19 presso i locali Pro Loco Cav. Franco Marraccini in località Isole a Cengio. Per non disperdere risorse nell’acquisto dei generi alimentari, bevande, eccetera, il menu sarà fisso e la prenotazione per la cena è necessaria via mail a uspt.onlus@gmail.com o telefonando o inviando un sms al numero 3898090165.

Il giorno seguente, domenica 20 maggio, avrà luogo Championship Soccer, un torneo di calcio a 5 aspettando le Cengiadi. Avrà inizio alle ore 10 e sarà anche possibile pranzare.

Il torneo sarà effettuato in località Isole nel Cengiadi Stadium, inaugurato lo scorso anno. Il campo è regolamentare con fondo liscio ed è vivamente consigliato l’utilizzo di scarpe idonee per il calcio a 5 senza tacchetti. L’iscrizione e la partecipazione sono gratuite; età minima per partecipare: 14 anni. Verranno premiati tutti i giocatori delle prime tre squadre classificate. Inoltre premi speciali per miglior portiere, miglior difensore, miglior attaccante.

Iscrizioni via mail a uspt.onlus@gmail.com o telefonando o inviando un sms al numero 3898090165.

Tutto questo è un preludio alla tredicesima edizione delle Cengiadi, previste dal 22 al 24 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.