Novità

A Savona inaugura la nuova fumetteria “Comics Corner” col meglio della cultura pop

Sarà un punto di riferimento per gli amanti della Nona Arte e polo di attrazione per nomi noti del panorama fumettistico e artisti esordienti

Comics Corner Savona

Savona. Una storia che ha da poco raggiunto il traguardo dei 16 anni e che oggi sceglie di dare vita a un nuovo capitolo: sabato 14 ottobre è il giorno scelto per l’inaugurazione ufficiale di “Comics Corner Savona”, nuovo punto vendita (dopo quello storico di Genova) che sarà un vero e proprio ritrovo per tutti i fan della cultura pop, dai collezionisti agli amanti del fumetto di ogni età, che siano lettori di produzioni autoriali e di nicchia a chi inizia a leggere proprio grazie alle vignette pensate per i più piccoli.

Per tutta la giornata, i clienti potranno usufruire di uno sconto del 15 per cento e nel pomeriggio, dalle 16.30, si apriranno i festeggiamenti ufficiali con un buffet.

“Nel nostro lavoro – spiegano Simone Mazzino e Ilaria Galvani, titolari della catena Comics Corner – ci troviamo a instaurare un rapporto intenso e diretto con chi entra nel negozio, imparando a conoscerne i gusti e ad anticiparne i desideri. Il fumetto è uno strumento narrativo potentissimo ed emozionante, che negli ultimi anni è stato ampiamente rivalutato anche nel nostro Paese: non solo prodotto per bambini e ragazzi, ma mezzo per entrare nel cuore del lettore con un mix sapiente di parole e immagini”.

“La produzione contemporanea è vastissima e il nostro compito è quello di guidare chi entra a Comics Corner in un viaggio alla scoperta di questo straordinario mondo. Non a caso scegliamo di ospitare incontri con gli autori, presentazioni con gli editori, di promuovere eventi culturali correlati al fumetto, definito appunto la Nona Arte”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.