IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per il singolo della cantante Calida, la Giorgia di Tovo San Giacomo foto

Il videoclip della canzone "Ambra" è stato girato nel finalese

Più informazioni su

Continua il successo del singolo “Ambra” della cantante di Tovo San Giacomo Chiara Granero, in arte Calida. La cantante tovese è stata protagonista della serata dello scorso 1° luglio a Cassano D’Adda (Mi), in occasione della notte bianca Cassanese sotto le stelle, condotta dal noto Dj Nazionale Franco Branco.

Calida nel mese di giugno aveva partecipato con la propria canzone “Ambra” al programma Rai tre Regionale “I Nostri Talenti”, che la Rai manda in onda ogni lunedì nel telegiornale del mattino.

Calida si è recata oggi negli studi Rai della Liguria, per effettuare un’intervista in diretta del TG delle 14.00, dove gli è stato comunicato di essere la vincitrice del mese di giugno in quanto il suo singolo è risultato il più cliccato, è piaciuto il brano, l’interpretazione e i luoghi dove è stato girato il video clip: Finalborgo, Finale Ligure e Varigotti.

La canzone è firmata dalla casa discografica “Rosso al tramonto” di Milano, la stessa dei Modà, con cui Chiara ha stipulato un contratto il 6 giugno 2015 dopo essere stata selezionata da Kikko Palmosi e Sabatino Salvati durante un’audizione allo studio di registrazione “Bluscore” a Milano.

Le immagini sono visionabili su YouTube

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.