IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, al Giardino del Principe lo spettacolo della Modern Jazz Dance

La serata prevede momenti dedicati all'esibizione degli allievi del corso di canto e di danza hip-hop della Modern Jazz Dance di Loano

Più informazioni su

Loano. Giovedì 13 luglio, a Loano, alle ore 21.30, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, andrà in scena lo spettacolo di varietà “Improvvisamente tu…”, organizzato dall’Associazione Sportiva Modern Jazz Dance di Loano con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

La serata prevede momenti dedicati all’esibizione degli allievi del corso di canto e di danza hip-hop della Modern Jazz Dance di Loano. Sul palco si alterneranno coreografie dirette dalle insegnanti Noemi Buteri e Ilaria Marano ed esibizioni di canto con brani dagli anni 70 fino ai giorni nostri.

Protagonisti delle coreografie di danza saranno i giovani danzatori e danzatrici Denis Tiani, Giulia Marziano, Filippo Chirico, Alice Raimondi, Ilari Sopi, Emiko Fernandez, Matteo Fernandez. Nell’esibizione di canto saranno coinvolte Alessia Nocito, Angelica, Francesca Boffano, Chiara Bonfante, Rachele Gazzano, Margherita Volpez, Viola Maldarizzi, Ludovica Vicenzi, Corinna Parodi, Jacopo Bonfante, Ilaria Palumbo, Alessia Vaccari, Michela Prestinenzi, Sara Cianci, Elisa Palumbo, Eleonora Cocchi e Giuliano Piccardo e Federico Pietro Folco.

La serata sarà presentata da Ilaria Marano e Teo Chirico direttore artistico dell’evento e insegnante di canto. L’ingresso è libero e saranno raccolti fondi per il Museo del Mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.