IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati studenteschi, il Liceo “Bruno” è campione provinciale di basket

De Francesco, Sodano, Ricciardi e Milani giocheranno la finale regionale

Albenga. Il Liceo “G. Bruno” di Albenga bissa il successo della pallavolo femminile e si laurea campione provinciale di basket maschile 3 contro 3.

Guidati dal professor Caglieris, supportato dal collega professor Mauri, gli alunni del Liceo albenganese hanno superato l’Istituto “Ferraris/Pancaldo” e il Liceo “Chiabrera/Martini” di Savona, il Liceo “Calasanzio” di Carcare e l’I.S.S. “Falcone” di Loano.

L’appuntamento per i quattro protagonisti della vittoria (Ricciardi, Milani, De Francesco e Sodano) è fissato per lunedì 29 maggio, data in cui si svolgerà a La Spezia la finale regionale dei campionati studenteschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.