IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli e posti di blocco: “pattuglione” della polizia ad Albenga, Garlenda e Casanova

In azione gli agenti del commissariato di Alassio, gli uomini del reparto prevenzione crimine di Genova e della polizia ferroviaria

Albenga. Una denuncia, trenta persone controllate e diversi veicoli passati al setaccio. E’ questo il bilancio del “pattuglione” effettuato ieri sera dagli uomini della Polizia di Stato tra Albenga, Garlenda e Casanova Lerrone.

Ieri sera gli agenti del commissariato di Alassio e del reparto prevenzione crimine di Genova hanno effettuato un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio.

Ad Albenga i controlli hanno visto la partecipazione della polizia ferroviaria e hanno riguardato la zona circostante la stazione, piazza del Popolo e le principali vie del centro cittadino. A Garlenda e Casanova, invece, i controlli hanno compreso le vie del centro storico e alcune aree periferiche.

Nel corso della serata sono stati allestiti diversi posti di controllo e sono state identificate una trentina di persone e diversi veicoli in transito.

Un 33enne è stato segnalato in quanto sorpreso alla guida di un veicolo benché non avesse mai conseguito la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.