A finalborgo

RunRivieraRun, a fine mese le premiazioni

Si terranno nell'ambito di "Cioccolato a Palazzo"

runrivierarun arrivo

Finale Ligure. In occasione di “Cioccolato a Palazzo”, che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 novembre all’Oratorio dei Disciplinanti a Finalborgo, avrà luogo la premiazione del primo atleta ligure classificato alla gara di running RunRivieraRun del 23 ottobre scorso.

La premiazione si terrà il 27 novembre presso l’Oratorio de’ Disciplinanti a Finalborgo. Il programma del pomeriggio si aprirà alle ore 16,30 con Chocolate & Run, cui farà seguito la consegna del “Premio Liguria” al primo atleta ligure della RunRivieraRun HalfMarathon 2016.

Il premio sarà consegnato a Gabriele Tonon, atleta di Pietra Ligure. Per l’occasione sarà realizzata una targa di cioccolato a cura dell’artista Sara Delfino.

A seguire, premiazione del circuito Noene Strong Wild Trail Cup. Saranno premiati i primi cinque atleti uomini, le prime cinque atlete donne e tutti i partecipanti ad almeno sei gare del circuito di cui faceva parte la mezza maratona RunRivieraRun.

Per chiudere, “Heroes RunRivieraRun”: premiazione dei 24 atleti partecipanti a tutte le 5 edizioni della RunRivieraRun.

A conclusione, brindisi degli Angels, i volontari della RunRivieraRun. L’evento si svolge con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Finalese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.