A fuoco

Fiamme in uno scantinato, fumo in strada: paura a Finale Ligure

Non si esclude l'origine dolosa, in corso accertamenti e indagini per accertare le cause del'incendio

incendio finale

Finale Ligure. Non si esclude l’origine dolosa o colposa, sono ancora in corso accertamenti e rilievi sull’incendio divampato questo pomeriggio all’interno di uno scantinato a Finale Ligure, situato in via Pollupice, il vicolo che dall’Aurelia arriva fino al lato est della Basilica di San Giovanni, in pieno centro.

Il rogo ha provocato un denso fumo che invaso la vicina via Aurelia e che ha fatto scattare subito l’allarme tra gli automobilisti di passaggio: sul posto stanno ancora operando squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale di Finale Ligure, quest’ultima impegnata nella regolazione della viabilità rimasta bloccata proprio per la scarsa visibilità.

Secondo quanto appreso i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme prima di una ulteriore possibile propagazione: ora è ancora in corso la prima attività di bonifica e la messa in sicurezza, così come procedono le indagini sulle cause che hanno determinato un incendio che poteva avere conseguenze anche più gravi.

Da parte dei carabinieri sono al vaglio alcune immagini della videosorveglianza per avere elementi utili nell’individuazione del possibile responsabile dell’incendio, il quale, probabilmente, si è dato alla fuga dallo scantinato andato distrutto dalle fiamme.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.