Go team

Erica Musso e Marco Orsi alfieri Noberasco al Trofeo Settecolli

Albenga. Dopo gli internazionali di tennis Noberasco è tornata al Foro Italico di Roma per seguire i due atleti del team Noberasco Go, Erica Musso e Marco Orsi, impegnati nel Trofeo Settecolli, appuntamento degli internazionali di nuoto che si è appena concluso con una grande partecipazione di pubblico.

Noberasco ha accolto atleti, giornalisti e fan nel suo Chiosco del Benessere, format studiato appositamente per presenziare agli eventi sportivi e fornire una occasione di incontro tra gli atleti e il loro pubblico, ma non solo. Con questo concept, l’azienda intende promuovere la sana e corretta alimentazione coinvolgendo chi pratica sport a livello agonistico o amatoriale, proponendo i propri prodotti con una formula coinvolgente, gioiosa e unica.

A Roma tanti i giovani, bambini e ragazzi, piccole promesse e futuri campioni che hanno impegnato Erica Musso e Marco Orsi per l’intera giornata di sabato, a firmare autografi e scattare selfie.

I due atleti, amichevoli e informali, hanno incontrato i fan e la stampa spiegando l’importanza della corretta alimentazione durante gli allenamenti e nelle fasi di recupero, soprattutto nella preparazione degli appuntamenti importanti che li vedranno protagonisti nei prossimi mesi.

Vita sana, passione per il movimento, corretta alimentazione e socialità sono gli ingredienti vincenti del progetto che Noberasco Go sta portando avanti con quindici ambasciatori provenienti da diverse discipline sportive.

Dopo il Trofeo Settecolli, Noberasco Go proseguirà con altre iniziative rivolte al mondo degli sportivi di tutti i livelli, in cui benessere, alimentazione, vita sana e gioia del movimento saranno sempre protagonisti.

leggi anche
orsi con musso
Sponsorizzazione
Erica Musso e Marco Orsi alfieri del Noberasco Go Team

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.