IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

A Pietra Ligure una gara di solidarietà per aiutare la piccola Alice

Colpita da un aneurisma la bimba è seguita dai medici dell'ospedale Gaslini di Genova

Più informazioni su

Pietra Ligure. Continua la raccolta fondi per aiutare la piccola Alice, la bimba che da due mesi si trova ricoverata all’ospedale Gaslini di Genova. Lo scorso 16 gennaio la piccola di 7 anni è stata colpita da un aneurisma.

La bambina si trovava nella sua casa di Perti, quando ha perso conoscenza dopo aver accusato un forte mal di testa. Immediato il trasporto al Santa Corona e da qui il trasferimento d’urgenza al nosocomio pediatrico genovese, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Alice, le cui condizioni si sono ora stabilizzate, frequenta le scuole elementari di via Brunenghi a Finale Ligure.

L’iniziativa si terrà oggi, 1 aprile, presso il Caffè Riolfo di Pietra Ligure. L’intero incasso sarà donato alla famiglia di Alice. I genitori hanno poi scelto questa data perché vorrebbero fare una piccola sorpresa alla bimba, che festeggerà il suo compleanno i primi di aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.