IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tra l’indaco e il rosso”, a Savona un corso per insegnati di sostegno

Savona. La Cooperativa Progetto Città di Savona e l’Associazione Autismo Savona “Guardami negli occhi” presentano “Tra l’indaco e il rosso”, un corso sui disturbi dello spettro autistico rivolto agli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado e agli educatori.

Il corso, patrocinato dall’Università di Genova, prevede 9 incontri formativi teorico-pratici a partire dal 24 ottobre fino al 7 maggio, per un totale di 32 ore.

Il termine per iscriversi è il 10 ottobre, verranno ammessi i primi 30 iscritti. La quota d’iscrizione, 75 euro, è contenuta grazie al sostegno economico dell’Associazione Autismo Savona che intende in questo modo favorire la partecipazione al corso.

Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità d’iscrizione inviare una mail a: segreteria.aas@alice.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.