Nuova apertura

Old Wild West apre a Savona, inaugurazione l’8 ottobre: 25 posti di lavoro

La più grande catena di steak house d'Italia investe nel savonese con un nuovo ristorante da 250 posti a sedere

old wild west

Savona. Old Wild West, la più grande catena di steak house d’Italia, conosciuta in tutto il territorio nazionale per le location in perfetto stile western, punta e investe sulla città di Savona, dove il prossimo 8 ottobre avvia il suo nuovo ristorante.

Si aprono così nuove e importanti opportunità di crescita occupazionale per il savonese: per l’avviamento del nuovo ristorante, verranno accuratamente selezionati e formati 25 giovani collaboratori ai quali Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria e creatrice del format, ha destinato un percorso formativo di due settimane all’interno della propria Academy.

“Un investimento che l’azienda friulana compie per ogni apertura, con l’obiettivo di garantire sempre gli alti standard che caratterizzano gli oltre 120 ristoranti della catena Old Wild West, nei quali un servizio impeccabile e la selezione delle materie prime sono ritenuti fondamentali per la qualità degli hamburger, dei piatti a base di carne alla griglia e le specialità Tex-Mex, tutto offerto sempre a un prezzo sostenibile” si legge in una nota dell’azienda.

Situato all’interno del parco commerciale Le Officine, in via Stalingrado 94, il nuovo ristorante, il quarto in Liguria, si sviluppa su una superficie di quasi 530 metri quadri di cui 50 di dehor, per un totale di quasi 250 posti a sedere.

“Una location curata e spaziosa, concepita per vivere un’esperienza emozionante con la propria famiglia o con gli amici. Le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d’America, tutto è pensato per regalare ai clienti un set cinematografico nel quale immergersi e cenare, oppure dove trascorrere la propria pausa pranzo o un break veloce all’insegna del divertimento” conclude il gruppo di ristorazione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.