Apertura

Finale, a Santa Caterina parte la 9^ edizione de “Ai chiostri per Elsa”

A inaugurare uno spettacolo ispirato da una commedia brillante di Eduardo De Filippo dal titolo “Ditegli sempre di sì”

Finale Ligure - Chiostri

Finale Ligure. Prende il via la 9^ edizione della rassegna musicale e teatrale “Ai Chiostri per Elsa”, organizzata dall’Associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa nata Libera” in collaborazione con il Comune.

La rassegna ha inizio sabato nella bellissima sede dei chiostri di Santa Caterina a Finalborgo con uno spettacolo ispirato da una commedia brillante di Eduardo De Filippo dal titolo “Ditegli sempre di sì” a cura della Compagnia “Instabile” Unitre di Loano con la regia di Aurora Joanna e la scenografia di Bruna Merlo.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.15; in caso di pioggia verrà messo in scena nell’attiguo Auditorium. L’ingresso è libero; durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi. Disponibile un parcheggio gratuito nel campo Viola.

Qualche cenno sulla trama: Michela appena uscita dal manicomio, torna a casa dove la attende la sorella Teresa, che è la sola a conoscere i suoi trascorsi di pazzia. Michela sembra guarita, ma…

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.