Lieto fine

Ritrovato a Nizza il cane che era stato rubato in una casa di Vado Ligure

La gioia di Laura che per cinque giorni ha pianto senza il suo cagnolino rubato da ladri senza cuore

chihuahua

Vado Ligure. Ne ha fatta di strada “Blade”, il cucciolo di chihuahua rubato il 29 aprile scorso nell’abitazione di Francesca Nonnis.

Da Vado Ligure è stato ritrovato in una clinica veterinaria di Nizza, in Costa Azzurra. Lo aveva portato una coppia con l’intenzione di vaccinarlo. Il personale della clinica si è insospettito ed ha scoperto che quella bestiola di appena tre mesi era stata rubata nel Savonese.

La telefonata che Laura, la figlia di Francesca attendeva con ansia, è arrivata oggi alle 17. “Il vostro cane è al sicuro da noi”.   “Laura – racconta la nonna Teresa – non stava più nella pelle. Era felice per la notizia e domani mio genero andrà a Nizza a riprendere il suo Blade”.

Ora resta da capire se sia stata la coppia che ha rubato il cane o se, con ogni probabilità, lo abbia acquistato da persone in qualche modo collegate ai ladri senza cuore che lo scorso 29 aprile, insieme ai gioielli e ai soldi, si erano allontanati anche con il cucciolo di chihuahua di appena tre mesi.

La mamma di Laura, che risiede in via Caduti della Libertà, era uscita di casa per raggiungere il marito con gli altri figli ed aveva lasciato il cagnolino da solo. “Dovevo fare una commissione e sono andata via chiudendo, come sempre, la porta blindata. Quando sono tornata abbiamo trovato la casa svaligiata e “Blade” accudito da mia figlia dodicenne non c’era più”.

Acquistato in un allevamento, per una cifra di poco inferiore ai mille euro è “il cuore” della bambina che fino a oggi ha pianto disperatamente fino a quando non è arrivata la lieta notizia da Nizza. “Domani andiamo a riprendere il nostro cagnolino”.

 

leggi anche
Cocker Spaniel
Ladri cinofili
Savona, ladri rubano tre cocker spaniel dal recinto di un allevamento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.