Regionali 2015

Campagna elettorale alle battute finali, Rambaudi: “Con attenzione e organizzazione possiamo migliorare”

L'assessore regionale candidata con Lella Paita ha parlato di sanità: "Non prometto più soldi, ma di spendere meglio le risorse che abbiamo"

Savona. Manca ormai poco più di una settimana al voto e sulla campagna elettorale stanno per scendere i titoli di coda. Così Lorena Rambaudi, assessore regionale e candidata al consiglio regionale nella lista di Raffaella Paita, a margine di un incontro con i cittadini a Varazze, ha fatto un primo bilancio di questa esperienza.

“Ancora una settimana di corsa: abbiamo fatto tanti chilometri, tanti discorsi e incontrato tanta gente. E’ stato interessante ascoltare, qualche volta anche divertente, in alcuni casi più difficile sentire le critiche delle persone, ma è stata un’esperienza di crescita al di là del risultato che io comunque spero sarà positivo. Le campagne elettorali hanno anche questo significato: stare in mezzo alla gente ed ascoltarle che poi è quello che non possiamo fare quando siamo in ufficio” ha detto Rambaudi.

Parlando più nello specifico del programma, l’assessore regionale si è soffermata sul tema della sanità esponendo le sue idee per migliorare il servizio: “Il mondo della sanità ha sofferto in questi anni, ma io credo che ci siano i margini per poter lavorare meglio e di più. I nostri professionisti sono di qualità e con un sistema riorganizzato potranno fare meglio. Serve solo qualche attenzione in più, non qualche soldo in più: io non ho promesso più soldi, più progetti o altro perché ho i piedi per terra e so quali sono i bilanci della Regione e dello Stato. Non ho promesso cose aggiuntive, ma credo che ci siano i margini per spendere meglio le risorse che oggi abbiamo a disposizione”.

“Non è una questione di numeri, ma di funzione e organizzazione. Ho capito che ci sono tante piccole cose che con un po’ più di attenzione e capacità organizzativa si possono migliorare. Certo non ci dovranno essere doppioni di funzioni” ha concluso Rambaudi.

leggi anche
paita spotorno
Certezza
Regionali, Paita raggiante: “Sicura della vittoria, Pastorino e Toti sanno di perdere”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.