Certezza

Regionali, Paita raggiante: “Sicura della vittoria, Pastorino e Toti sanno di perdere”

Lo ha detto il candidato presidente del centro sinistra durante l’incontro “Liguria Turistica” all’ex hotel Palace di Spotorno

Spotorno.Vinceremo bene, con un bel margine, ne sono convinta ed è la sensazione che ho girando ogni giorno il territorio ligure”. Lo ha detto oggi il candidato presidente del centro sinistra Raffaella Paita a margine dell’incontro “Liguria Turistica” organizzato all’ex hotel Palace di Spotorno.

Una Paita decisa, quindi, rispetto alle previsioni di una sfida che si annuncia più equilibrata del previsto: “Certo la scelta di Pastorino di spaccare il centro sinistra è stata fornire un bel assist alla destra, una opportunità che si doveva evitare. Tuttavia vinceremo ugualmente anche perché chi non vuole consegnare la regione al centro destra sa per chi votare”, aggiunge Paita.

“D’altronde sia Toti che Pastorino non si sono dimessi né da parlamentare europeo né da parlamentare italiano perché sanno di perdere. Credo che la gente e i liguri sappiano riconoscere le proposte serie e una politica seria e sanno che dopo i facili annunci da campagna elettorale poi ci sarà da affrontare e risolvere i problemi del territorio, e quelli in grado di farlo veramente siamo noi”.

Paura dell’astensionismo? “Certamente rimane una incognita da non sottovalutare anche perché è un dato che ci sarà e non solo per la concomitanza con il ponte del 2 Giugno. Il mio invito è quello di andare a votare e agli indecisi di scegliere il Pd e Lella Paita per dare una governo forte alla Liguria” conclude.

leggi anche
raffaella paita
#regionali2015
Sorveglianza per Raffaella Paita dopo le due lettere di minacce
liguria pd primarie
Verso il voto
Raffaella Paita nel savonese: a Varazze con Pinotti e Rambaudi, a Pietra con De Vincenzi
liguria pd primarie
"liguria turistica"
Regionali, Paita lancia il programma sul turismo: convegno a Spotorno
raffaella paita
#regionali2015
Regionali, Paita: “Mai larghe intese, mai con Toti, Salvini e gli xenofobi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.