Due ruote nel vuoto

Al Palacrociere di Savona torna la mototerapia secondo Vanni Oddera

Insieme ad altri 14 motociclisti acrobatici sarà protagonista di un'esibizione mozzafiato nell’area tra i due terminal

motocross vanni oddera

Savona. Lo spericolato del motocross Vanni Oddera torna ad esibirsi a pelo d’acqua. 

Domani, a partire dalle 10,30, è prevista la seconda edizione di “Mototerapia”, promossa al Palacrociere, il terminal passeggeri di Savona. Sarà una giornata-evento che vedrà la partecipazione di 150 ragazzi diversamente abili e 400 ragazzi delle scuole superiori.

“Sarà giornata del tutto particolare che ha un obiettivo importante: far capire ai più giovani la bellezza di fare opere di volontariato”, sottolinea Vanni Oddera presentando l’evento.

Il campione di motocross Vanni Oddera prosegue il suo progetto di Mototerapia. In particolare vengono promossi spettacoli durante i quali i disabili possono prima essere spettatori privilegiati delle evoluzioni dei campioni, e poi vivere in prima persona le emozioni e l’adrenalina del freestyle.

Vanni Oddera e altri 14 motociclisti acrobatici faranno la loro esibizione nell’area tra i due terminal. L’ingresso è libero per studenti, ragazzi e bambini (anche e soprattutto ai disabili che faranno un giro sulle moto alla fine dell’esibizione).  Saranno presenti il Prefetto e tutte le Autorità istituzionali locali.  Per chi parteciperà fino alla fine bibite e focaccia per tutti.

leggi anche
La Motorerapia torna a Savona
In volo
Al Palacrociere di Savona torna la Mototerapia di Vanni Oddera

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.