IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, ragazza perde il controllo dell’auto: codice rosso al San Paolo

Pontinvrea. Intorno alle 2 di questa notte, all’altezza del Fortino del Giovo, grave incidente per un’auto con all’interno tre persone.

A bordo tre ragazze di ritorno da una festa di compleanno, quella al volante – a causa di un colpo di sonno – ha perso il controllo dell’auto. Due le persone coinvolte entrambe residenti a Mioglia, le sorelle G.S. 20 anni e G.K. classe 1982, quest’ultima alla guida.

Ad avere la peggio è stata G.K, alla guida del veicolo, trasportata d’urgenza in codice rosso al San Paolo di Savona. Per la sorella qualche contusione, condotta in codice giallo al nosocomio savonese.

Sul posto sono intervenuti prontamente i militi della Croce Oro di Albissola e il 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.