IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Under 13 femminile: l’Alba Volley conquista il “Torneo del Frantoio”

Più informazioni su

Albenga. Di fronte ad una soddisfacente cornice di pubblico, si è disputato domenica 1 giugno al palasport di Leca d’Albenga il 1° “Torneo del Frantoio”, manifestazione riservata alla categoria Under 13 femminile.

Le quattro società liguri (Celle Varazze, San Pio X Loano, CSV Albenga e le padrone di casa dell’Albenga Volley) e le tre formazioni piemontesi (Alba Volley, Play Volley Asti e 4 Valli Alessandria) hanno onorato la prima edizione della manifestazione, mostrando un buon livello di gioco ai numerosi spettatori presenti.

La vittoria è andata con pieno merito all’Alba Volley, che in finale ha sconfitto il team locale dell’Albenga Volley (leva 2001), mentre il Celle Varazze ha prevalso sul San Pio X Loano nella finale di consolazione. Play Volley Asti, CSV Albenga, Albenga Volley (leva 2002) e 4 Valli Alessandria hanno occupato, nell’ordine, le posizioni dalla quinta all’ottava.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.