IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, Capodanno al cimitero: ignoti danneggiano alcune tombe foto

Borgio Verezzi. Esistono strani modi per trascorrere il Capodanno, ma questo vince la palma del cattivo gusto. La notte del 31 dicembre, infatti, ignoti hanno fatto visita al cimitero di Borgio Verezzi rivolgendo la propria attenzione ad alcune tombe.

Tre in tutto, a quanto pare, con danneggiamenti vari ai loculi. In alcuni casi sono stati asportati i vasi per i fiori. Al momento i teppisti di Capodanno non hanno un volto e le ragioni che li hanno spinti a compiere questo indegno gesto non sono note. Potrebbe essere l’atto sconsiderato di qualche ragazzino o nascondere invece qualche motivazione più precisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stefanino

    Una vergogna……..mettere delle telecamere??? soprattutto nella piazza dal campo sportivo dell’ entrate delle tribune dove si radunano ragazzi!!!!
    Ma invece di andare fareste ca….te andate prendere un pò di mussa!!!!!!

  2. Scritto da notorious

    Eh gia, siamo l’unico paese dove avvengono certe cose e rimangono impunite…
    Sveglia!!!
    I belinoni sono ovunque!!

  3. Scritto da papaia

    Che roba, che vergogna…. Tanto in questo paese non si farà nulla… Non c è rispetto per i vivi, figuriamoci per i morti…..

  4. Scritto da babynews

    …Non é la prima volta che Succede!!Furti di Varie cose,lumini,fiori,ecc.Che Tristezza Auguro a Tutti Coloro che compiono questi atti Ignobili di Vivere Molto a Lungo per poi vedere i loro Cari lasciare questa Terra Allora Forse Capiranno….!!!