IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autotrasportatori, giovedì gli esami per il conseguimento dell’idoneità professionale

Savona. Giovedì 28 novembre si svolgerà, presso la sala Nervi della Provincia di Savona in via Sormano 12 al piano terra, la seconda sessione dell’anno 2013 degli esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di autotrasportatore di cose per conto terzi o di persone.

I candidati, in questa sessione, hanno chiesto di essere ammessi all’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale di autotrasportatore di cose per conto terzi in ambito nazionale ed internazionale.

La Provincia di Savona svolge i suddetti esami anche per conto della Provincia di Imperia, i candidati iscritti alla prossima sessione sono tredici, di cui tre residenti in provincia di Imperia e dieci in quella di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.