IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la Lega Pro ufficializza l’anticipo: a San Marino si gioca venerdì 18 ottobre

Savona. Doppia trasferta per il Savona che diventa ancora più complicata.

Oggi, la Lega, vista la richiesta avanzata dalla società San Marino e dalle autorità competenti in relazione alla concomitanza con la giornata referendaria nel territorio della Repubblica, ed a ratifica degli accordi intercorsi tra società interessate, ha disposto che la gara San Marino-Savona venga anticipata a venerdì 18 ottobre presso lo Stadio “Olimpico” di Serravalle R.S.M., con inizio alle ore 15,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.