IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, il Priamar trascinato da Lilli e Giammusso batte (9 – 4) Genova e rimane a punteggio pieno risultati

Quiliano. Netta, chiara ed incontrovertibile la vittoria del Priamar Liguria Futsal nell’esordio casalingo contro il Genoa Calcio a 5.

Finisce con un successo netto 9 – 4 con Lilli e Chicco Giammusso autori di una tripletta a testa  che lascia i savonesi a punteggio pieno dopo due giornate.

La partita si decide subito in avvio quando i padroni di casa realizzano un parziale iniziale di 5 – 0 che non ammette repliche.

La prima rete porta la firma di Lilli che si gira con destrezza e mette la palla nell’angolino con un tocco morbido di esterno.

Il raddoppio arriva subito con una bordata di Core che si spegne all’incrocio dei pali. È la volta, poi, di Giammusso di salire sugli scudi con una doppietta che mette al sicuro il risultato – bella la seconda marcatura frutto di una combinazione Core, Lilli  e Giammusso con quest’ultimo che insacca a  porta vuota.

Sul finale di primo tempo ancora Core e Giammusso portano a sei le reti dei padroni di casa con gli ospiti che segnano la rete della bandiera.

Al rientro in campo, i ritmi diventano più blandi. Vanno a segno, nell’ordine, Pensa, Lilli (2) con il risultato finale che dice: 9 – 4.

Negli altri match della seconda giornata Sarzana batte l’Arenzano – prossimo avversario del Priamar – e il Tigullio vince sul terreno de La Commenda di Prè.

Chiuderanno il programma San Lorenzo DC – Molassana e Città Giardino Ruentes.

I marcatori di Priamar Liguria – Genova calcio a 5 (9 – 4):  Gabriele Xhejni 3, Chicco Giammusso 3, Fabio Core 2, Matteo Pensa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.