IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blocco delle attività portuali, corteo dei lavoratori della Reefer: “Passo indietro o andremo avanti con la protesta”

Vado Ligure. Blocco di tutte le attività portuali, con una manifestazione decisa al termine dell’assemblea dei lavoratori che porterà i dipendenti Reefer a scendere in strada per protestare contro gli esuberi decisi dall’azienda, che riguardano 70 addetti. Questa mattina sono arrivate le lettere da parte della direzione aziendale, scatenando la rabbia dei lavoratori.

Dalla banchina dove si è svolta l’assemblea i lavoratori usciranno dal varco portuale fino alla rotonda, per dirigersi poi sulla via Aurelia. “Non accettiamo una simile provocazione da parte dell’azienda e siamo disposti ad andare ad oltranza con la protesta se non ci sarà un passo indietro dei vertici aziendali. Chiediamo un immediato passo indietro in quanto i lavoratori ritengono inaccettabili i licenziamenti e la mancanza di rispetto degli accordi sindacali stabiliti” sottolineano le organizzazioni sindacali di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.