Politica

“Spese pazze”, il consigliere Morgillo (Pdl): “Attacchi solo verso una parte politica”

Luigi Morgillo

Regione. “Non posso attaccare né la Della Bianca, né qualsiasi altro mio collega perché non conosco i fatti che riguardano i miei colleghi. Sono andato a rispondere al magistrato solo per i fatti che mi riguardano, visto che sono gli unici che conosco. Non ho attaccato nessun collega e non ho utilizzato quell’occasione per fare un teatrino della politica”. Così il consigliere regionale del Pdl, Luigi Morgillo, che torna sulla vicenda delle cosiddette “spese pazze”.

“Questo lo dico ringraziando tutti voi perché credo che sia giusto informare i cittadini su cui noi spendiamo i loro soldi, ma credo che sia sbagliatissimo farne una strumentalizzazione politica”, ha proseguito.

Qui arriva un attacco diretto. “Credo che un giornale, da tempo, strumentalizzi solamente le posizioni quando riguardano il centrodestra e il Pdl, ma questo non ha nulla a che vedere con quello che vogliono sapere i cittadini – ha proseguito – I magistrati mi hanno dato impressione di grande competenza ed è giusto che si arrivi alla fine dell’inchiesta, perché solo allora sarà chiaro se avremo utilizzato bene o male i soldi pubblici dei gruppi. Altre cose sono solo polemica spicciola. Io ho raccontato tutto quello che sapevo e che mi hanno chiesto, così come non ho mai esitato a dire la verità anche alla stampa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.