IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidenti nel savonese, cinque feriti: non gravi

Savona. Diversi incidenti avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi nel savonese, per fortuna senza feriti gravi. Scontro tra una moto ed un camion tra Cairo e Rocchetta, davanti alla Conad: nonostante una dinamica spettacolare le conseguenze per il centauro non sono state gravi. Soccorso da personale sanitario e 118 è stato trasportato in codice giallo presso il nosocomio cairese.

Ad Albenga, sulla via Aurelia, al confine con Ceriale, un ragazzo di 14 anni in sella ad una bici è stato soccorso dopo essere caduto, scontrandosi con lo specchietto di un motocarro parcheggiato a bordo strada: il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale ingauno, per lui ferite non gravi.

Altro incidente tra Spotorno e Bergeggi sulla via Aurelia: due persone a bordo di una moto sono state soccorse a seguito di una caduta e trasportate in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Infine investimento pedonale a Savona, all’angolo tra via Viglienzoni e via Scarpa, dove una moto ha travolto un pedone che stava attraversando la strada. La persona è stata soccorsa da 118 e personale sanitario e trasportata in codice giallo presso il nosocomio savonese con una ferita ad una gamba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.