Cronaca

Incidenti nel savonese, cinque feriti: non gravi

ambulanza, 118, soccorso, incidente

Savona. Diversi incidenti avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi nel savonese, per fortuna senza feriti gravi. Scontro tra una moto ed un camion tra Cairo e Rocchetta, davanti alla Conad: nonostante una dinamica spettacolare le conseguenze per il centauro non sono state gravi. Soccorso da personale sanitario e 118 è stato trasportato in codice giallo presso il nosocomio cairese.

Ad Albenga, sulla via Aurelia, al confine con Ceriale, un ragazzo di 14 anni in sella ad una bici è stato soccorso dopo essere caduto, scontrandosi con lo specchietto di un motocarro parcheggiato a bordo strada: il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale ingauno, per lui ferite non gravi.

Altro incidente tra Spotorno e Bergeggi sulla via Aurelia: due persone a bordo di una moto sono state soccorse a seguito di una caduta e trasportate in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Infine investimento pedonale a Savona, all’angolo tra via Viglienzoni e via Scarpa, dove una moto ha travolto un pedone che stava attraversando la strada. La persona è stata soccorsa da 118 e personale sanitario e trasportata in codice giallo presso il nosocomio savonese con una ferita ad una gamba.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.