IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio, rito immediato per 37enne albanese: condannato a quattro anni

Albenga. E’ stato condannato a quattro anni di reclusione Rudin Ibrahimai, 37 anni, residente a Borghetto Santo Spirito, accusato di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. La condanna è stata inflitta questa mattina dal Tribunale di Albenga, che ha giudicato l’extracomunitario con la formula del rito immediato.

Il 37enne era stato infatti arrestato dai carabinieri a Pietra Ligure il 24 febbraio scorso, dopo la cessione di un sacchetto con 10 grammi di cocaina ad un pietrese 55enne, Giuseppe Pappalardo, anche lui arrestato per spaccio in quanto lo stupefacente, ancora solido, sarebbe stato suddiviso in dosi per essere smerciato.

I militari avevano rinvenuto anche i cinquecento euro frutto dello scambio illecito, oltre a tremila euro nell’abitazione dell’albanese, ritenuti dall’accusa provente dell’attività di spaccio esercitata dall’uomo nel ponente savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    dentro uno ce ne sono altri 5-6.000 pronti a prenderne il posto. La vedo molto nera….!!

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Mi aggiungo alle speranze di trialmen …

  3. trialmen
    Scritto da trialmen

    Finalmente una condanna veloce ed esemplare…..
    Che la macchina della giustizia italiana si sia messa finalmente a funzionare?
    Lo spero!

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Solo 4 anni! Cmq Rudin mi auguro te li faccia tutti dentro, ciao bello alla primavera 2015!!!

  5. Giudice
    Scritto da Giudice

    Speriamo che se li faccia tutti dietro le sbarre…….