Cronaca

Tomaso, i genitori: “Udienza regolare, il senatore Dini seguirà da vicino la vicenda”

Tomaso Bruno

India. Due ore di udienza regolare oggi in India nell’ambito del processo che vede coinvolti Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni accusati di aver ucciso il loro compagno di viaggio Francesco Montis.

“Oggi è stato ascoltato l’undicesimo testimone dell’accusa, il Dr.Anil Kumar Pradhan che  interrogato per conto di Elisabetta, anche oggi è caduto in grosse contraddizioni. Non sappiamo ancora se venerdì sarà il suo ultimo interrogatorio, questa volta per conto di Tomaso” scrivono in una nota i genitori dell’albenganese, Marina Maurizio ed Euro Bruno.

“Siamo soddisfatti del colloquio avvenuto con il Presidente della Commissione Esteri del Senato, Lamberto Dini. All’incontro erano presenti oltre al senatore Dini, i parlamentari liguri Roberta Pinotti ed Eugenio Minasso insieme all’Ambasciatore Indiano in Italia ed un altro funzionario dell’Ambasciata Indiana a Roma. L’Ambasciatore ha dato la sua disponibilità, a sollecitare gli organi competenti ed assicurare una accelerazione nello svolgimento del processo, senza interferire con la Magistratura, che anche in India è organismo indipendente. Il Senatore Dini ci ha inoltre assicurato il personale impegno a seguire da vicino la vicenda” scrivono i genitori di Tomaso.
  
“L’incontro è stato molto cordiale, ci ha colpito la sensibilità e la partecipazione del senatore Dini. Continueremo a tenere informati sia la Senatrice Pinotti che lOn.Minasso che a loro volta relazioneranno al Senatore Dini” concludono Marina Maurizio e Luigi Euro Bruno.

La prossima udienza è stata fissata per venerdì 11 febbraio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.