IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: terminati i lavori d’urgenza in Regione Cime di Leca

Albenga. Sono stati eseguiti questa mattina, sulla Strada Provinciale di collegamento tra le Città di Albenga e Cisano sul Neva, nei pressi di Regione Cime di Leca, alcuni lavori di sostituzione di un chiusino delle acque bianche, di competenza del Comune di Albenga.

Nella serata di ieri, la Provincia di Savona aveva segnalato la rottura del chiusino ai tecnici dell’Ente Comunale, i quali in mattinata hanno eseguito un’opera di somma urgenza per la sostituzione di esso, causando alcuni rallentamenti nel traffico con la circolazione a senso unico alternato.

I lavori, eseguiti in tempi brevi, sono stati portati a termine in anticipo, consentendo già verso mezzogiorno la riapertura della normale circolazione a doppio senso di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.