IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investono una gallina e cadono dalla bici: coniugi ingauni feriti

Albenga. Una coppia di ciclisti, marito e moglie, S.B. e G.G., rispettivamente di 48 e 46 anni, abitanti in regione Rapalline, ad Albenga, sono rimasti feriti questo pomeriggio, a Ranzo, in Valle Arroscia, dopo essere caduti rovinosamente a terra. A causare la loro caduta è stato l’impatto con una gallina che stava attraversando la strada.

I due coniugi hanno riportato diversi traumi, mentre l’animale è morto. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario di Alfa 1 del 118 e i militi della Croce Rossa di Pieve di Teco. In un primo istante era stata allertata anche la Polizia Stradale, in quanto si riteneva che la coppia fosse stata investita da un’auto, ma quando la dinamica è stata ricostruita l’incidente ha preso un’altra piega.

I due sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Albenga, dove i medici stanno valutando le loro condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    “- E povero anche il cavallo!”
    diceva la famosa canzone di jannaci
    http://www.canzoni-mp3.net/testo_ho_visto_un_re.htm

    – E povera anche la gallina!

  2. Scritto da gimmy84

    be i ciclisti saranno stati uno davanti all’altro ed è bastato che il primo prendesse la gallina e il secondo per evitarlo è caduto anche lui..

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Non ci posso credere. 1 gallina fa due feriti. Mah, sarà stata una gallina di 50 Kg.