IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, potenziamento centrale: nuovo striscione di “Donne Illuminate”

[thumb:13834:l]Vado Ligure. Prosegue la protesta delle associazioni e gruppi ambientalisti vadesi contro il potenziamento della centrale termoelettrica di Vado Ligure. Il via libera al progetto di ampliamento di Tirreno Power deciso dal Governo è stato oggetto di una nuova iniziativa da parte di Donne Illuminate, che hanno esposto nella giornata di oggi un nuovo striscione nella zona di Porto di Vado. “Tirreno Power, potenziamento: futuro più nero”. Intanto, passate le ferie, nei primi giorni di settembre verrà depositato il ricorso al Tar della Liguria da parte del Forum Ambientalista, con l’appoggio di Regione Liguria, Comune di Vado e altre associazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Leofinalese

    Non so chi siano le “Donne Illuminate”,comunque la battaglia è giusta…coraggio…insistete..andate avanti !